Roberto Paolasso

Roberto Paolasso

Roberto Paolasso: about me

Da circa tre anni Roberto Paolasso si sta posizionando nel mondo del Digital Marketing come Content Marketing Specialist​.

Autista per 20 anni, sempre in giro per il mondo, il desiderio di rientrare a casa e veder crescere i suoi figli e passare più tempo con sua moglie, erano il suo chiodo fisso.

Quanti i Natali e Pasque, compleanni passati lontano dalla sua terra, la sua famiglia i suoi figli.

Nel 2017 in un’area di servizio, il titolo di un libro ha cambiato la sua vita….

MOLLO TUTTO! E FACCIO SOLO QUELLO CHE MI PARE.

(John Williams)

Ecco la decisione di cambiare completamente la sua vita, intraprendendo la strada del mondo dell’Online Marketing, testando sulla sua pelle, le prime delusioni…

Quando incontrate persone che vi promettono forti guadagni, vi fanno vedere lussuosissime macchine e ville, festini, bottiglie di champagne…. Vi trovate davanti a spacciatori di sogni, spacciatori di illusioni… ecco si grandi ILLUSIONISTI…Perché non è vero che si guadagna sin da subito milioni e milioni come fanno credere!

Ognuno di noi ha qualcosa nella sua vita che vorrebbe migliorare, cambiare o modificare.

Qualsiasi aspetto di te stesso tu voglia migliorare, puoi farlo! Ognuno di noi, in quanto essere
umano, ha un potenziale straordinario, che se scovato, nutrito, coccolato e motivato potrebbe farci ottenere/essere molto più di quanto possiamo minimamente immaginare

 

Perché questo accada, però, proprio come ha fatto Roberto, bisogna avere il giusto mindset.

Bisogna liberarci da tutte quelle zavorre che ci tengono agganciati al terreno impedendoci di volare in alto quanto potremmo. Realizza i tuoi sogni: trova il tuo allenatore (link articolo)

Roberto Paolasso capisce che la formazione in questo ambito è molto importante, ed intraprende un percorso formativo dove ha acquisito le skill necessarie per poter pianificare al meglio il suo lavoro nel mondo Digitale diventando oggi un Content Marketing Specialist

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email