ROBERTOPAOLASSO/ Agosto 5, 2019/ News/ 0 comments

Roberto Paolasso

Roberto Paolasso

InsrtagramCreator Studio di roberto paolasso

INSTAGRAM CREATOR STUDIO

Da oltre oceano, giunge finalmente una notizia che rallegrerà i tanti social media e utenti che utilizzano Instagram per il loro business.

INSTAGRAM CREATOR STUDIO: LA PROGRAMMAZIONE DEI TUOI POST

Per chi non ha ancora trovato un sistema ideale per programmare i post su Instagram, oppure teme che programmare tramite servizi esterni possa penalizzare il suo account, ecco la soluzione giusta che risolve il problema.

INSTAGRAM CREATOR STUDIO: LA PROGRAMMAZIONE DEI TUOI POST

Instagram è uno dei tanti strumenti che vengono utilizzati nella strategia di Digital Marketing

Finalmente questa possibilità è stata attivata tramite il Creator Studio di Facebook, a breve sarà possibile per tutti programmare Instagram sia sul feed che su Igtv.

Non è attivo per tutti gli account questo upgrade, in quanto è in fase di implementazione graduale ma pian piano arriverà ad aggiornarsi a tutti gli account.

Questa nuova opzione, tuttavia, fornisce una maggiore capacità, in quanto puoi vedere meglio come appariranno i tuoi post Insta, che è simile alla pubblicazione nativa su una Pagina Facebook, al contrario di tramite un app di pianificazione.

La nuova opzione di pianificazione di Instagram è stata lanciata agli utenti nell’ultimo mese, anche se sembra essere stata ampliata più ampiamente questa settimana, quindi se non l’hai ancora, probabilmente sarà presto.

INSTAGRAM CREATOR STUDIO: LA PROGRAMMAZIONE DEI TUOI POST

L’opzione di INSTAGRAM CREATOR STUDIO renderà sicuramente felici molti gestori di social media, con post completi su Instagram e funzionalità di pianificazione integrate in un app ufficiale. 

Ciò potrebbe rendere la gestione di Instagram molto più semplice, anche se alcuni si sono anche chiesti se i post che passano attraverso questo processo vedranno meno coinvolgimento, come è stato a lungo la preoccupazione con vari strumenti di pianificazione di terze parti.

Per scoprire se hai già la possibilità di collegare il INSTAGRAM CREATOR STUDIO all’account di IG vai clicca su questo link

Se vedi il box dedicato a INSTAGRAM CREATOR STUDIO, vuol dire che puoi cominciare a provare questo nuovo, utilissimo, servizio.

Se vuoi approfondire, trovi tutti i passaggi passo passo in questo link.

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Share this Post